HUB delle consulenze

 

eXpertam è innanzitutto un’idea, un sogno, un tentativo di innovare la consulenza senza snaturare i principi di riservatezza, competenza e fiducia che contraddistinguono il rapporto tra professionista e cliente.

L’HUB di via Susa 15 è un polo di aggregazione di competenze al servizio di aziende e privati: non uno studio associato, non una società di servizi ma un luogo dove diverse realtà complementari si mettono in gioco per stimolare idee e offrire servizi, pur mantenendo ciascuno la propria identità, autonomia e responsabilità.

In eXpertam ci si incontra personalmente, cliente e consulente, per lavorare bene e lavorare meglio.

“Bene” perché la sede è moderna e funzionale ma soprattutto perché la presenza di più consulenti facilita, se è opportuno, uno scambio di opinioni a tutto beneficio del servizio offerto da ciascuno ai propri clienti.

“Meglio” perché alcune domande dei clienti richiedono una risposta multidisciplinare a cui la quotidiana frequentazione tra i consulenti può dare una risposta più rapida ed efficace.

Il tutto con la concretezza e sobrietà di chi opera da anni sul territorio brianzolo altomilanese, popolato da imprese leader nel proprio comparto ma anche da un vastissimo panorama di piccole e medie realtà che costituiscono il vero tessuto connettivo dell'economia locale e nazionale.